COSTRUZIONE & MANUTENZIONE

Realizzazione, manutenzione e assistenza piscine a Quartu Sant’Elena

COSTRUZIONE PISCINE

I nostri servizi non si limitano alla realizzazione delle piscine, con posa in opera e messa in funzione dei relativi impianti.
L’azienda offre infatti un servizio completo chiavi in mano che parte dal supporto burocratico
per l’ottenimento delle autorizzazioni edili fino ad arrivare alla consulenza post-vendita per la manutenzione.

  1. SOPRALLUOGO: Lavoriamo sia all’interno che all’esterno di abitazioni, provvedendo in primo luogo a eseguire un sopralluogo volto a scegliere la migliore soluzione costruttiva.
  2. PROGETTAZIONE: Si passa poi alla progettazione effettiva e alla gettata del materiale, il quale costituirà la base.
  3. REALIZZAZIONE IMPIANTO PULIZIA: Si realizza in seguito l’impianto di pulizia composto da pompe e filtri.
  4. REALIZZAZIONE PISCINA: Si realizza la piscina, si riempie d’acqua e si eseguono gli ultimi controlli per la verifica del pH.
  5. CONTROLLI GENERALI: Creatività, personalizzazione, tecnologia e utilizzo esclusivo di materiali di qualità sono i principi cardine della filosofia di Piscine Spa, che realizza per conto dei propri clienti piscine interrate, fuori terra, esterne e interne.
  6. MANUTENZIONE: Il rapporto con il committente non si esaurisce al termine dell’installazione, bensì prosegue con l’assistenza post-vendita, servizio che prevede la risposta tempestiva ed esauriente di uno dei nostri tecnici.
Costruzione e Manutenzione - Su Meriagu Prima Fossa - Piscine Spa - Quartu Sant'Elena Cagliari Sardegna Costruzione e Manutenzione - Su Meriagu Dopo Fossa - Piscine Spa - Quartu Sant'Elena Cagliari Sardegna

MANUTENZIONE PISCINE

La ditta di Quartu Sant’Elena specializzata nell’assistenza per piscine esegue diverse tipologie di intervento, che vanno dalla manutenzione quotidiana a quella settimanale, stagionale e straordinaria. Ciascuna operazione dev’essere eseguita con estrema cura da parte di uno staff esperto, in maniera tale che la piscina non risulti rovinata e la purezza dell’acqua non venga compromessa.

Tra le manutenzioni principali per la vostra piscina sono da menzionare:

  • pulizia eseguita con idropulitrici a scoppio ad alta pressione (in questa fase si esegue anche il montaggio dell’impianto di filtrazione);
  • trattamenti chimici con cloro, ossigeno e biguanide;
  • controllo filtri e pompe, si verifica così il corretto funzionamento di tutto l’impianto di filtrazione;
  • analisi parametri acqua, si prende in esame il pH, il cloro, libero e campionato, e ancora acido cianurico e alcalinità.

Richiedete assistenza qualificata per la vostra piscina a Quartu Sant’Elena: contattate Piscine Spa e prenotate un intervento.