piscinespa@legalmail.it | Via Vasilij Kandinskij 11, 09045 Quartu Sant’Elena CA
| 03885210926 | 2.900€ |
piscinespa@legalmail.it
Via Vasilij Kandinskij 11, 09045 Quartu Sant’Elena CA
Gli impianti a osmosi inversa trattati da PISCINE SPA vengono forniti con un apposito sistema di montaggio, il quale consente di installare l’intero impianto a scomparsa, sotto il lavello.
L’unica componente visibile è un piccolo rubinetto, installato sul bordo del lavandino, il quale consente di effettuare le tipiche operazioni da cucina in tutta comodità.
In questo modo potrete fruire di un sistema di decontaminazione e depurazione delle acque senza rinunciare alle comodità tipiche del classico rubinetto da cucina.
Oltre a fornire in qualsiasi contingenza acqua perfettamente equilibrata dal punto di vista organolettico, gli impianti a osmosi inversa proposti da PISCINE SPA presentano anche altri tipi di vantaggi.
In primo luogo rappresentano la soluzione ideale per garantire una fornitura d’acqua sempre pulita e incontaminata anche in strutture allestite temporaneamente o comunque non direttamente collegate alla rete idrica centrale, come le località di mare e i bungalow di campeggi e villaggi turistici.
Inoltre, gli impianti a osmosi inversa provengono le perdite d’acqua, in quanto sono dotati di una centralina di controllo e di un sistema di sicurezza deputato a al monitoraggio continuo della fornitura.
In caso di prolungata inattività dell’impianto, infatti, lo stesso è in grado di regolare il l’autoflussaggio delle membrane, riportandolo eventualmente alla sua normalità. In ultimo, ma non per importanza, è il notevole risparmio economico che potrete conseguire risparmiando in litri e litri di bottiglie d’acqua!
Rispetto ai tradizionali sistemi di elettrolisi dell’acqua, MagnaPool™ offre vantaggi ulteriori in termini di:
Il trattamento dell’acqua viene infatti effettuato con filtri di vetro puro Crystal Clear il quale, abbinato con MagnaPool™, raggiunge una filtrazione nettamente superiore rispetto ai normali filtri a cartuccia o a sabbia.
Lo stesso vale per la riduzione della concentrazione di batteri: il sistema Crystal Clear è infatti in grado di eliminare qualsiasi traccia di batteri, offrendo al bagnante l’esperienza di un’acqua non solo trasparente e limpida, ma anche totalmente incontaminata.
PISCINE SPA, grazie alla collaborazione stretta con Zodiac, azienda leader nella fornitura di sistemi per la manutenzione delle piscine, è rivenditore dei più innovativi sistemi di elettrolisi per il trattamento dell’acqua.
Tra questi figura MagnaPool™, macchinario studiato per offrire ottime prestazioni in termini di filtrazione e sterilizzazione dell’acqua, permettendo al contempo all’utente di fruire degli effetti benefici prodotti dai minerali di magnesio e potassio presenti nella pompa.
Questi, infatti, vengono assorbiti attraverso la pelle, provocando un effetto rigenerante e una sensazione di benessere totale.
L’azienda realizza impianti di depurazione civile e industriale e impianti di potabilizzazione per città, comuni, enti e aziende consortili, offrendo a ogni cliente una soluzione personalizzata e realizzata su misura.
Oltre al trattamento delle acque civili, PISCINE SPA è in grado di progettare impianti di potabilizzazione e depurazione delle acque reflue risultanti da lavorazioni industriali.
Il trattamento, in questo caso, mira alla rimozione dei residui chimici prodotti dalla lavorazione industriale in vista, ad esempio, del riutilizzo dell’acqua nello stesso processo produttivo.
Attraverso attenti studi di fattibilità, sviluppati da team di tecnici interni ed esperti collaboratori esterni, PISCINE SPA è in grado di realizzare ed installare impianti di depurazione civile e industriale perfetti per ogni tipo di utilizzo.
Ogni meccanismo viene infatti studiato per integrarsi perfettamente con l’ambiente di destinazione, offrendo all’utente finale grande praticità di utilizzo ed efficacia a fronte di una spesa economicamente conveniente. Gli impianti di depurazione civile e industriale proposti dall’azienda si basano su un alto potere filtrante, grazie al quale è possibile ottenere la demineralizzazione dell’acqua trattata.
Ad essi si aggiungono sistemi di controllo e monitoraggio continuo che riportano in tempo reale la concentrazione di determinate sostanze e altri parametri fisico-chimici dell’acqua.