Oltre a fornire in qualsiasi contingenza acqua perfettamente equilibrata dal punto di vista organolettico, gli impianti a osmosi inversa proposti da PISCINESPA presentano anche altri tipi di vantaggi.
In primo luogo rappresentano la soluzione ideale per garantire una fornitura d’acqua sempre pulita e incontaminata anche in strutture allestite temporaneamente o comunque non direttamente collegate alla rete idrica centrale, come le località di mare e i bungalow di campeggi e villaggi turistici.
Inoltre, gli impianti a osmosi inversa provengono le perdite d’acqua, in quanto sono dotati di una centralina di controllo e di un sistema di sicurezza deputato a al monitoraggio continuo della fornitura.
In caso di prolungata inattività dell’impianto, infatti, lo stesso è in grado di regolare il l’autoflussaggio delle membrane, riportandolo eventualmente alla sua normalità. In ultimo, ma non per importanza, è il notevole risparmio economico che potrete conseguire risparmiando in litri e litri di bottiglie d’acqua!